Ho iniziato a leggere le carte con grandi riscontri quasi quaranta anni fa. E' un "dono" che ho ereditato da mia nonna. Sono empatica, e questo mi porta a 'sentire' il vostro stato d'animo e a viverlo e a condividerlo con voi. I miei consulti si svolgono esclusivamente per telefono (NO in messaggi privati, NO per email, per me e' importante che ci sia almeno un contatto vocale).
venerdì 10 febbraio 2017
LETTURA DELLE CARTE: Quando e in quale circostanza è utile
La lettura delle carte è utile per conoscere gli eventi nel prossimo futuro che potrebbero accadere e sapere quindi come comportarci per evitare o favorire determinate situazioni.
Le mie letture vedono ad un massimo di un mese/un mese e mezzo dalla stesura.
Personalmente credo poco e niente alle stesure a lungo termine, perchè gli eventi possono essere modificati da vari fattori che possono dipendere dal nostro atteggiamento o dal comportamento di chi è coinvolto nella stesura o delle persone che sono attorno a noi.
NELLE CARTE NON ESISTE IL "QUANDO"
Voglio dire che non è possibile chiedere "quando succederà?"
I tempi non si possono prevedere se non in maniera approssimativa.
Quando chiediamo alle carte di una persona, consideriamo che ti risponderanno in base allo stato d'animo di quella persona nel momento in cui stiamo aprendo le carte.
Questo significa che se riapriamo le carte sulla stessa persona chiedendo delle sue emozioni tra un giorno o due, potrebbe capovolgersi totalmente la risposta, proprio perchè se, per esempio, abbiamo litigato con quella persona poche ore prima, quella verrà vista dalle carte come una persona alterata, chiusa.
Tra un giorno o due, quando si sarà calmata, molto probabilmente verrà indicata meno rancorosa.
Consiglio di fare della stesura un utilizzo intelligente, considerarle come 'amiche consigliere'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento