giovedì 9 marzo 2017

ALF: Forum al Femminile cartomanzia, UNA TRUFFA! ATTENZIONE!!!

Fate attenzione a farvi leggere le carte gratuitamente da pseudo cartomanti nel forum al femminile, poiche' non vi è alcuna veridicità sulle competenze di chi esegue consulti.
Non viene data la possibilità di farsi conoscere, come avevo proposto, con una prima stesa gratuita sul passato, per dar modo alle persone di verificare, appunto, le competenze di un cartomante, in caso di vera necessita' di risposte.
Praticamente da quanto emerge, e' un forum di chiunque sia che gioca a dare risposte.
Tanto vale comprarsi un libro delle risposte e farsi responsi da soli in quel modo, è la stessa cosa!!!

E siccome IO non ho MAI NULLA DA NASCONDERE, vi copio-incollo il messaggio ricevuto da una certa kimmy2891 e di seguito la mia risposta:

----OGGETTO: Cara cartomante
Se tu offri una stesa gratuita e poi ti fai pagare per avere consulto o fare pubblicità no qui sarai sempre bloccata-----

LA MIA RISPOSTA:
OGGETTO: MODI COMPORTAMENTALI
----...E allora dovreste imparare a comportarvi! PRIMA di bloccare un account, dovreste avere LA CORTESIA di cancellare il post e contattare l'utente in privato spiegando la situazione e avvisando che rischia il blocco account! Gestisco un forum anch'io ed ho imposto anch'io delle regole che, se e quando non vengono rispettate, e' questa la modalita' che opero! E comunque, quindi voi nel forum preferite lasciare che ciarlatani vari facciano pseudo consulti molto probabilmente fasulli illudendo gli utenti sui responsi, piuttosto che dare l'opportunita' a chi ne ha bisogno di valutare le competenze per poi decidere se e quando eventualmente farsi fare un consulto di cartomanzia serio. MA COMPLIMENTI, davvero!----


A voi l'ardua sentenza...

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento