sabato 26 maggio 2018

"Donatori di Energia" e "Vampiri Energetici" - Come riconoscerli - (entra e leggi...)

"Donatori di Energia" e "Vampiri Energetici"
Esistono persone che irradiano una particolare luce, che emanano sensazioni talmente positive, da essere in grado di rasserenare tutti coloro che li circondano.
E ci sono persone denominate "vampiri energetici" che, al contrario delle prime, emanano vibrazioni particolarmente negative e sono in grado di trascinare coloro che li circondano, in una spirale di tristezza e infelicità.
I "vampiri energetici", anche involontariamente,  risucchiano la nostra energia, la nostra positività e ci fanno sentire tristi, pessimisti, sempre stanchi, come loro appunto.
I "donatori di Energia sono quelle persone in grado di illuminare, motivare, sostenere e rallegrare coloro che gli sono accanto emanando "vibrazioni" che la nostra "aura" è in grado di percepire chiaramente, influenzando così il nostro stato d'animo.
Alcune ricerche in questo ambito hanno dimostrato che essere contagiati e caricati positivamente, favorisce la guarigione psicofisica.
Quando siamo circondati da persone positive e serene, veniamo ispirati e motivati ad esserlo noi stessi.
I "donatori di Energia" sono quelle persone che pur non essendo immuni al dolore, alla tristezza, ai problemi, alle preoccupazioni, affrontano la vita e tutto ciò che gli accade, con positività, restando allegri, positivi, senza farsi sopraffare dai dolori e dai problemi della vita.
Queste persone riescono nonostante tutto a meravigliarsi, ad incantarsi e sono in grado di trovare il bello e il buono in ogni situazione
(qualcuno di voi ricorderà forse il 'gioco della felicità' del cartone animato 'Pollyanna'.. ;).
Non danno mai nulla per scontato ed apprezzano anche le più piccole cose che la vita offre.
Sono persone che amano ridere!...Approfittano di ogni occasione per essere allegri. Non si prendono mai troppo sul serio e vivono la vita con leggerezza.
vedono il lato positivo anche nelle situazioni più difficili. Commettono errori e vengono delusi come succede a tutti, ma da quegli errori e da quelle delusioni, loro imparano sempre qualcosa di nuovo e lo trasformano in qualcosa di positivo. Sono certi che il lato positivo esista sempre, anche quando sembra particolarmente difficile da trovare.
Sono persone che provano un profondo rispetto per tutti e per tutto ciò che li circonda, sono gentili e premurose, e questo,  indipendentemente dal loro ceto sociale.
Amano aiutare disinteressatamente.
Per loro la vita è una lezione continua da apprendere, amano imparare da situazioni e persone. Sono dotate di una vivace curiosità, trovano stimoli ovunque per imparare e migliorarsi.
Il 'motto' di queste persone è:
'La felicità non è fare ciò che si ama, ma amare ciò che si fa".
Pur avendo impegni e difficoltà come tutti, queste persone trovano sempre il modo per ritagliarsi del tempo utile a svagarsi, a coltivare i loro hobby, tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari.
I donatori di energia positiva conoscono l’importanza del perdono per il raggiungimento della serenità. Il rancore fa male solo a noi stessi e loro lo sanno bene.
A queste persone, l' "invidia" è un sentimento totalmente sconosciuto.
Apprezzano tutto ciò che hanno, quel poco che hanno, sono grati per ogni piccola cosa, sorpresa, emozione che rendono la vita più piacevole e mai banale.
Sono tenaci, sono coraggiosi, pronti a rischiare, a fallire e a ricominciate. Sanno che dopo ogni caduta ci si può rialzare, credono nella forza di volontà.
Vi sarà facile risconoscerli, anche solo fare due chiacchiere con loro vi farà sentire più positivi, più sereni.
Perchè non imparare da loro a vivere questa vita certamente difficile, eppure meravigliosa???
C'è sempre la luce iinfondo al tunnel... ;)

Vanessa
-----------------------------------------------------------
Vieni a trovarmi sulla mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/cartomantevanessa
-----------------------------------------------------------
ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.
Sono proprietà di Vanessa La Cartomante ed è vietata la riproduzione in ogni forma

Nessun commento:

Posta un commento