giovedì 30 aprile 2015

SINTOMI DI UN RITO IN CORSO: COME VERIFICARE SE UN RITO CHE ABBIAMO COMMISSIONATO STA FUNZIONANDO




Coloro che si dichiarano 'esoteristi', cioe' 'operatori di arti magiche in rete sono ormai veramente tantissimi. Ovviamente, non tutti sono 'veri' e non tutti, una volta pagati, eseguono veramente il lavoro commissionato, richiesto, pagato (spesso profumatamente) e promesso.
Con questo post spero di potervi aiutare a verificare se vi siete rivolti ad un vero esoterista.

Innanzitutto, diffidiamo di chi ci promette realizzazioni in pochi giorni o settimane, poichè ogni rituale ha bisogno del suo periodo di incubazione e il tempo necessario a che le Energie sprigionate inizino a fare il loro corso. Ricordo che un rituale di Magia non è un aspirina per il mal di testa, non da MAI risultati immediati e il risultato finale non può MAI essere garantito, nemmeno quando ci si avvale della 'magia nera', cosa che ovviamente sconsiglio vivamente, perchè i colpi di ritorno posso essere terribili e non esiste alcuna protezione a riguardo! Ricorda che esiste un karma, che le energie che sprigioni e che emani ruotano anche attorno a te e alle persone che ami e che sono più deboli, come bambini, anziani e chi è precario in salute. Se il tuo intento è cattivo, quella cattiveria, prima o poi, te la ritroverai su te stessa/o e cosa ancora peggiore, molto spesso, contro le persone deboli che ami (bambini, anziani, ammalati).

In caso di rituali propiziatori sarebbe sicuramente meglio se potessi constatare gli effetti di persona.
Per un riavvicinamento per esempio, riscontrare che la persona ti ricontatta, o ti gira attorno, o ricevere telefonate anonime che non ricevevi prima (potrebbe essere lui/lei che non trova ancora il coraggio ma ci prova), venire a sapere da amici, parenti, conoscenti, che sta chiedendo di te...
Per un allontanamento, idem come sopra, cioe' venire a conoscenza del fatto che le due persone in questione litigano piu' di prima, ecc.
In caso di un rituale per la fedelta', invece, rendersi conto in maniera indiscutibile che la persona-oggetto ha piu' piacere di stare con noi rispetto a prima, piu' voglia, piu' desiderio anche sessuale e che non ha pensieri per altre persone.

Se pero' non hai la possibilita' di verificarne di persona gli effetti, considera che dal principio di un rituale e nei 6/7 giorni successivi, avrai SICURAMENTE dei sintomi, che variano a seconda del tipo di rituale in corso, e che ti dimostreranno appunto che l'operatore sta eseguendo davvero il lavoro che gli hai commissionato!

In caso di RITI DI PURIFICAZIONE con Magia Bianca, e di RITI PROPIZIATORI come favorire il trovare lavoro o entrate economiche, ti sentirai piu' sollevato, ti capitera' di dormire meglio, di fare dei sogni piacevoli, ti sentirai piu' positivo.

In caso di RITI DI RIMOZIONE (allontanamenti, purificazione della coppia ecc.) con Magia Bianca, non dormirai bene, farai sogni agitati, avrai mal di testa, dolori muscolari (come quando fai ginnastica dopo tanto tempo).

In caso di RITI di RIAVVICINAMENTO, i sintomi che avrai nei primi 7/10 giorni saranno quelli di un rito di magia rossa, ossia sonni agitati, svegliarsi spesso di notte, una sorta di 'rifiuto' verso la persona che vuoi riavvicinare (questo di solito avviene tra il terzo e il quarto giorno), ripensare agli ex, sognarli, avere nostalgia di ex, fare paragone con gli ex laddove gli ex ti sembreranno essere stati migliori di chi vuoi riavvicinare adesso...Verso la fine del rituale di Riavvicinamento di Ecate, che dura 9 notti, ti prenderà una tristezza inspiegabile, una nostalgia fortissima, malinconia, pianto facile o comunque una gran voglia di piangere, ipersensibilità, ti sentirai più nervosa/o del solito, sembrerà che la situazione peggiori invece che migliorare.
Tutti questi sintomi scompariranno lentamente appena finito il rituale.

TUTTI I SINTOMI che avrai tu, li avra' anche la PERSONA-OGGETTO, quella sulla quale stiamo lavorando, solo che i suoi sintomi saranno molto piu forti dei tuoi.
In caso di rito di riavvicinamento, la persona-oggetto sentirà una nostalgia fortissima nei tuoi confronti, un desiderio fortissimo di risentirti, di rivederti. A volte puo' anche succedere che non comprendendo come mai stia provando all'improvviso questi desideri e queste sensazioni nei tuoi confronti, possa entrare in una sorta di depressione, non sapendo come comportarsi, cosa fare, se cercarti. Per questo sarebbe indispensabile associare sempre al rito di riavvicinamento, anche quello di purificazione della coppia, in modo da rimuovere tutti i blocchi e gli ostacoli che impediscono il ritorno, e ripetere quindi entrambi i rituali almeno per tre mesi consecutivi.

Tutti i sintomi, come gia' detto, scompariranno piano piano, una volta completato il rito. Iniziera' quindi il periodo in ''incubazione'' e le Energie si metteranno in movimento verso la nostra richiesta.

Visita e contatta la mia Pagina-Negozio:
https://www.facebook.com/LaBottegaDiVanessaLaStrega
-----------------------------------------------------------
ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.
Sono proprietà di Vanessa La Cartomante ed è vietata la riproduzione in ogni forma

3 commenti:

  1. ma un rituale d'amore e pericoloso o no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I legamenti vanno contro il libero arbitrio, quindi sí.

      Elimina
  2. Buongiorno posso sapere come si svolge un consulto? GRAZIE

    RispondiElimina