mercoledì 26 febbraio 2020

Bagno di Purificazione per ELIMINARE ogni male e ogni negatività



Buongiorno
Questo bagno di purificazione è EFFICACE e POTENTE.
E' uno dei pochissimi rituali che hanno certezza di riuscita.
Per il mese di marzo, si potrà effettuare SOLO nella sera di Domenica 9.
Questo bagno ANNULLA qualunque lavoro di magia nera eseguito da terzi su di noi, o eseguito da noi (o fatto eseguire da un operatore per conto nostro) su terzi.
E' adatto anche a ripulirsi da qualunque energia negativa.
Per poterlo effettuare è INDISPENSABILE potersi fare il bagno in una vasca.
Per ordinarlo telefonatemi con urgenza, il materiale per eseguirlo con la descrizione di cosa fare e dire devo spedirvelo ed è necessario che vi arrivi entro il giorno 8 perchè il materiale va messo a purificare da voi la notte precedente con le indicazioni che vi fornirò.

Di ritualistica ne parlo solo a voce, quindi TELEFONATEMI.

BAGNO DI PULIZIA DA ENERGIE NEGATIVE, DA MAGIA NERA E PER ANNULLARE RITI DI MAGIA 'CATTIVA' ESEGUITA O COMMISSIONATA DA NOI

-------------------------------
Questo rituale dovete eseguirlo voi stessi NELLA VASCA DA BAGNO (quindi se non l'avete, non potete farlo).
Va eseguito la Prima notte di Luna Piena.
Vi invio io il materiale e tutte le indicazioni che occorrono.
Durante questo bagno, se effettivamente si è 'sporchi' (ovviamente in senso metaforico, cioè per 'sporco' si intendono le energie negative), può succedere (a me e a qualche mio cliente è accaduto) che ci si senta male, che si possa svenire, che si rigetti attraverso il vomito tutto lo sporco, che scoppi un improvviso e tremendo mal di testa.
Per questo, consiglio SEMPRE di non essere soli in casa quando lo si esegue.
Il giorno dopo, appena svegli, avvertirete un senso di leggerezza, di rilassamento. Anche il vostro aspetto fisico sarà più lucente.
Premetto che tutti i rituali che propongo, mi sono stati trasmessi dalla mia guida spirituale e mio 'maestro' sciamano, dopo che lui stesso ne ha verificato l'efficacia.
Al termine di questo e di altri rituali di Pulizia, sarebbe opportuno fare una verifica con il rito del piombo fuso, e appena sicuri che si sono eliminate tutte le Energie Negative, effettuare il Rito a SPECCHIO per bloccare chi ha agito contro di noi e PROTEGGERSI
-------------------------------
E' bene che vi rendiate conto che quando si esegue o si fa eseguire per commissione Magia 'non pura', cioè Magia Nera e/o alcuni rituali di Magia spacciata per Rossa, ma che poi in realtà si avvale della Magia Nera (come possono essere per esempio i 'Legamenti'), si ritroverà la propria anima 'sporca', e i miei rituali difficilmente potranno riuscire su chi, precedentemente, ha richiesto (e ottenuto?) l'intervento della Magia Nera, quella cattiva!
Tuttavia, ci tengo a sottolineare, come chi da tempo mi commissiona rituali già sa, che li ho comunque testati personalmente su me stessa e/o su persone a me care prima di inserirli qui tra i rituali che eseguo e propongo.
La ritualistica che troverete qui e che vi propongo, è pura Magia di Energia, quindi Magia Bianca, ossia Magia Buona, atta a conseguire risultati che siano per il bene di tutte le persone coinvolte.
Sono proprietà di Vanessa La Cartomante ed è vietata la riproduzione in ogni forma
NON ESEGUO MAI RITUALI DI MAGIA NERA!
-------------------------------------------------
VI RICORDO CHE DI RITUALISTICA NE PARLO SOLAMENTE A VOCE,
MAI VIA MESSAGGI.
Quindi se interessati ai miei rituali e per qualunque dubbio o domanda in merito NON scrivetemi perchè non otterrete risposta.
TELEFONATEMI!
Il mio numero è visibile sull' immagine di sfondo della mia Pagina Facebook
--------------------
-----------------------------------------------------------
ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.
https://www.facebook.com/cartomantevanessa



Visita la mia Pagina:

Nessun commento:

Posta un commento