mercoledì 26 febbraio 2020

Rituale per ristabilire armonia in una coppia - MARZO 2020


Lunedì 2 marzo rientra la LUNA CRESCENTE e si andranno ad eseguire tutti i lavori atti ad attrarre, come appunto questo rituale che è PER RISTABILIRE IL FLUSSO D'AMORE IN UNA COPPIA che attraversa un momento critico..
Questo lavoro si inizierà venerdì 6 marzo.
Chi vuole proseguire un ciclo già iniziato il mese o i mesi scorsi, mi contatti urgentemente per assicurarsi il posto.
Vi ricordo che posso eseguirne un massimo di 3 per volta.
Chi vuole iniziare un rito per la prima volta, mi contatti telefonicamente con urgenza.

QUI SOTTO DESCRIZIONE DEL RITUALE

RISTABILIRE IL FLUSSO NELLA COPPIA
-------------------------------------------------
Questo rituale proviene dalle tradizioni indo-nativa-americana.
Questo rituale è adatto quando nella coppia si sta vivendo un momento critico e quindi per ristabilire armonia.
Nel caso di un momento critico nella coppia, sarebbe OPPORTUNO eseguire nella Luna Calante anche almeno una PURIFICAZIONE DI COPPIA (trovi la descrizione nell'album delle Purificazioni), in modo da debellare tutti i blocchi che hanno portato all'attuale crisi.
Questo rituale è ideale anche dopo aver ottenuto risultati da un rituale di riavvicinamento (la persona che si era allontanata siamo riusciti a farla tornare), e quindi con questo rito, si va a consolidare la riunione della coppia.
L'ho eseguito diverse volte in questi anni ed ha sempre dato risultati richiesti.
-----------------------------
COSA MI OCCORRE PER ESEGUIRE QUESTO RITUALE?
Mi occorrono fotografie delle due persone in cui si vedono bene il viso e gli occhi che non devono essere coperti da occhiali da sole, nomi, cognomi e date di nascita.
-----------------------------
Se sei interessato/a a questo rituale, riferimento per indicarmelo è FAVORIRE il FLUSSO nella COPPIA
-------------------------------------------------
VI RICORDO CHE DI RITUALISTICA NE PARLO SOLAMENTE A VOCE,
MAI VIA MESSAGGI.
Quindi se interessati ai miei rituali e per qualunque dubbio o domanda in merito NON scrivetemi perchè non otterrete risposta.
TELEFONATEMI!
Il mio numero è visibile sull' immagine di sfondo della mia Pagina Facebook
-----------------------------------------------------------
La mia pagina Facebook:
--------------------
ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.
Sono proprietà di Vanessa La Cartomante ed è vietata la riproduzione in ogni forma

Nessun commento:

Posta un commento