giovedì 26 marzo 2020

26 marzo 2020 ATTENZIONE A FINTI OPERATORI ESOTERICI!!!



26 marzo 2020
ATTENZIONE A FINTI OPERATORI ESOTERICI!!!

Ciao a tutti/e.
Sono un paio di giorni che ci penso e mi chiedo se scriverlo pubblicamente o no. Ho deciso di farlo,ed eccomi qua.
Qualche giorno fa sono stata contattata da una ragazza che mi ha raccontato di essere stata truffata da un mago che ora la sta perseguitando e la sta minacciando. Mi racconta questo perchè crrede di averlo contattato perchè trovato nel mio gruppo. Le chiedo subito chi sia questo individuo, ma lei non conosceva il suo nome, conosce solo il nome della pagina (CHE SE VORRETE VI COMUNICHERO' IN PRIVATO). Cerco e trovo questa pagina, la ricerco nel mio gruppo, ma non c'è, non fa parte del mio gruppo. Scorro i pochi post della pagina e scopro che è stata creata soltanto il 17 marzo, pochi giorni fa, infatti aveva solo due like.
La ragazza mi fa copia e incolla e mi manda la conversazione che c'è stata tra lei e questo VERME SCHIFOSO, dove si evince chiaramente che era un truffatore e dal modo in cui era scritto le dico che non mi sembra italiano.
Chiedo alla ragazza di dirmi il numero di telefono che ha contattato, lo copia e me lo incolla d infatti non è un numero italiano, ha prefisso +299. Cerco su google, e niente di meno è il prefisso della Nigeria!!!!
La ragazza voleva andare a fare una denuncia ai carabinieri, era veramente terrorizzata da questa persona che continuava a minacciarla se non gli avesse mandato i soldi, di farle della magia nera!!!
E vi dico di più, proprio in questi giorni che viviamo in tutto il mondo con questo terrore del covid 19, sapete?, questa ragazza è un infermiera che lavora proprio in prima linea!!!!...
Credetemi, come anche in questo momento in cui lo sto ricordando, quando me lo ha detto mi sono venuti i brividi in tutto il corpo e mi si sono arrossati gli occhi...Avrei voluto averla davanti e abbracciarla questa ragazza....
Le ho sconsigliato, in questo caso, e in questo momento, di fare una denuncia, perchè tanto chi va a denunciare? Uno che sta in Nigeria? E quando lo trovano? Con tutto quello che ora sta nel mondo e che hanno da pensare i carabinieri!!!...
L'ho rassicurata sul fatto che sicuramente questo VERME SCHIFOSO non le farà proprio niente di male, e l'ho abbracciata virtualmente.
Ecco...Vi ho voluto raccontare tutto questo per ricordarvi ancora che DOVETE APRIRE BENE GLI OCCHI|!!!
Che ci sono dei professionisti seri tra esoteristi e cartomanti, ma ce ne sono troppi, troppi che sono solo truffatori, ciarlatani, ladri!!! Gentaglia senza scrupoli che USA il vostro dolore e i vostri sogni e le vostre speranze per derubarvi!!!
Pensateci bene prima di fidarvi!!!
Vi abbraccio fortissimi
Restate a casa!
Vi voglio bene <3
Vanessa
https://www.facebook.com/cartomantevanessa

Nessun commento:

Posta un commento