giovedì 14 marzo 2024

Esiste il caso?...

 

Il caso esiste?...Non credo..
Se queso annuncio ti è apparso per caso, probabilmente avevi bisogno di trovarmi.
E allora eccomi qui.
Sono cartomante e ritualista di Luce da quasi 40 anni.
Intepellare le carte ti aiuterà a dare le risposte che cerchi a quelle domande che ti tormentano, in ogni ambito.
Sono fortemente empatica e grazie a questo, troverai in me non solo la tua cartomante di fiducia, ma un'amica che ti ascolta, che ti consola, ti suggerisce cosa fare, cosa dire, quando e come... ma anche cosa NON fare, NON dire..che è altrettanto importante!..
Al primo consulto, come prima cosa ti chiedo solo nome e data di nascita e faccio prima una stesa sul tuo passato. Questo serve a me, 
per verificare che tu ti apra energeticamente a me e alle mie carte, 
ma soprattutto serve a te per avere certezza che le mie carte dicano il vero. Una volta descritto parte del tuo passato, potrai farmi tutte le domande che ti assillano e insieme cercheremo la soluzione ai tuoi tormenti.
Se ti prendo in carico, ti seguirò costantemente.
In me troverai l'amica che ti ascolta senza giudicare, che ti consiglia senza imporre, oltre che la cartomante che dissipa ogni tuo dubbio attraverso le sue carte.
Una volta che ti ho preso in carico, ci sono sempre, ogni giorno e ad ogni ora.
Non mi piace chattare, preferisco parlare sempre a voce, ho bisogno di 'sentirti', non solo vocalmente, ma soprattutto emozionalmente, energeticamente, perciò se pensi che posso essere proprio la persona che stavi cercando, e se vuoi verificare che sia così, TELEFONAMI senza alcun impegno e senza alcun timore.
Il numero di telefono puoi vederlo sull'immagine di questo post.
La sofferenza fa parte della vita, ma non deve essere "la" vita quotidiana..
Proviamoci assieme a tornare alla serenità...
Io ci sono..
Ti aspetto!
Telefonami!


Nessun commento:

Posta un commento