venerdì 17 luglio 2020

Rito fai da te: PER BLOCCARE I NEMICI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI



PER BLOCCARE I NEMICI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI
(da farsi il sabato di Luna Calante)
LUGLIO 2020: Sabato 18
-----
COSA TI SERVE: un cordino nero che deve diventare un braccialetto da mettere al polso
---
COME ESEGUIRE IL RITUALE:
---
Recati presso un cimitero
Prima di entrare, CANCELLA LE MEMORIE al cordino nero:
Come cancellare le memorie qui:
https://www.facebook.com/pg/cartomantevanessa/photos/?tab=album&album_id=1533945670110616
---
Fai 7 nodi al cordino.
Per ogni nodo che fai devi ripetere:
"SIANO BLOCCATI, OSTACOLATI E ALLONTANATI, TUTTI I MIEI NEMICI, NOTI E IGNOTI"
Se sai il nome del tuo nemico, concludi la formula con:
"SIANO BLOCCATI, OSTACOLATI E ALLONTANATI, TUTTI I MIEI NEMICI, NOTI E IGNOTI, IN PARTICOLARE nome, cognome e data di nascita"
Se ti mancano il cognome e/o la data di nascita, aggiungi qualcosa che possa far capire bene chi è o chi sono queste persone, per esempio:
"...in particolare "nome" che fa il barista al bar taldeitali..."
...
Dopo aver pronunciato l'incantesimo per ogni nodo e fatti i 7 nodi, legati il bracciale al polso, entra nel cimitero, passeggia nel cimitero e nel mentre ripeti nuovamente per 7 volte (sussurrando) l'incantesimo.
--------
In questo modo l'incantesimo è lanciato.
E' consigliabile affiancare altri rituali a questo per ottenere un risultato concreto.
----
Io l'ho testato su di me per ben 2 volte e ha sempre funzionato, ma l'ho affiancato ad altri rituali.
Per info contattami telefonicamente.

---
Il rituale va rinnovato ogni 2, massimo 3 mesi perchè dopo non è più efficace.
Io l'ho testato ed ha perso di efficacia il terzo mese.

(Se non sai in che giorno ci sarà la Luna Piena per il mese in corso, vai sul mio album delle FASI LUNARI in cui sono elencati i giorni di tutte le fasi di ogni mese per tutto il 2020)
URL: https://www.facebook.com/pg/cartomantevanessa/photos/?tab=album&album_id=1395023307336187
-----------------------------------------------------------
VIETATA LA MANIPOLAZIONE DELLE MIE IMMAGINI E DEI MIEI TESTI
- E' CONSENTITA LA CONDIVISIONE -

Potete contattarmi in privato sulla mia pagina:
https://www.facebook.com/cartomantevanessa

Mettete LIKE alla mia Pagina per non perdervi i prossimi post! ;)
https://www.facebook.com/cartomantevanessa

Nessun commento:

Posta un commento