venerdì 17 luglio 2020

Rito fai da te: PER DIFENDERSI DAI NEMICI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI


PER DIFENDERSI DAI NEMICI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI
(da farsi il sabato di Luna Calante)
LUGLIO 2020: Sabato 18
-----
COSA TI SERVE: 
- FOTO del o dei nemici OPPURE un FOGLIETTO BIANCO con su scritto CON INCHIOSTRO NERO nome, cognome, data di nascita, oppure, se non conosciuti, dati che specificano chi sian o siano questi nemici (per esempio: (nome) che lavora come commessa nel tale negozio.
- Della terra presa da dentro a un cimitero
- Una scatolina di legno o cartone in cui inserire foto o biglietto
- lumini (di quelli da cimitero) tanti quanti ne entrano nello scatolino.
---
COME ESEGUIRE IL RITUALE:
---
Opera la sera sempre dopo il tramonto.
Sulla foto o sui dati scritti di tuoi nemici disegnaci (con inchiostro nero) delle croci, minimo 3, sempre in numero dispari.
Sistema foto o foglietto nello scatolino, uno accanto all'altro.
SE NON SAI CHI SONO I TUOI NEMICI puoi scrivere su un foglietto:
"TUTTI COLORO CHE MI FANNO E MI VOGLIONO FARE DEL MALE"
Con la mano sinistra, prendi la terra e inizia a gettarla nello scatolino fino a coprire bene foto o foglietto.
OGNI VOLTA CHE GETTI LA TERRA NELLO SCATOLO ripeti questo incantesimo:
"PATER NOSTER UPTO IN TERRA"

Quando la terra avrà ben coperto tutto, metti sulla terra i ceri e accendili.
Quando i ceri si saranno consumati, chiudi bene lo scatolino e vai a sotterrarlo da qualche parte.

--------
In questo modo l'incantesimo è lanciato e avrai così sotterrato idealmente i tuoi nemici.
E' consigliabile affiancare altri rituali a questo per ottenere un risultato concreto.
----
Io l'ho testato su di me per ben 2 volte e ha sempre funzionato, ma l'ho affiancato ad alttri rituali.
Per info contattami telefonicamente.

---
Il rituale va rinnovato ogni 2, massimo 3 mesi perchè dopo non è più efficace.
Io l'ho testato ed ha perso di efficacia il terzo mese.

(Se non sai in che giorno ci sarà la Luna Piena per il mese in corso, vai sul mio album delle FASI LUNARI in cui sono elencati i giorni di tutte le fasi di ogni mese per tutto il 2020)
URL: https://www.facebook.com/pg/cartomantevanessa/photos/?tab=album&album_id=1395023307336187
-----------------------------------------------------------

VIETATA LA MANIPOLAZIONE DELLE MIE IMMAGINI E DEI MIEI TESTI
- E' CONSENTITA LA CONDIVISIONE -

Potete contattarmi in privato sulla mia pagina:
https://www.facebook.com/cartomantevanessa

Mettete LIKE alla mia Pagina per non perdervi i prossimi post! ;)
https://www.facebook.com/cartomantevanessa

Nessun commento:

Posta un commento