mercoledì 6 marzo 2024

Cartomanzia e Ritualistica, NON FARTI INGANNARE! SEGUI LA LUCE!

 




Buongiorno a tutti/e
Nel mese di febbraio sono stata contattata da alcune persone, non una, non due, ma diverse persone, che mi hanno raccontato di avere commissionato dei lavori di RIAVVICINAMENTO a certi esoteristi o sedicenti tali, che hanno pagato profumatamente tali lavori dietro le "promesse" che i risultati richiesti sarebbero arrivati (e se poi si sono rivolti a me, è ovvio che quei risultati non si sono palesati affatto e che quelle promesse sono e disattese..).
Cosa ancora più grave è che alcune di queste persone, non solo sono state raggirate, ma gli hanno fatto passare rituali di ''legamenti'' come magia bianca...
NO!
LEGARE non è magia bianca!
LEGARE è coercizione, è obbligare, è costringere, e questo non può associarsi mai e in nessun caso alla magia bianca, alla magia ''buona''!
La ritualistica, la Magia, esiste dalla notte dei tempi, esiste, può funzionare, ma nessuno può dare certezza che funzionerà!
Altro discorso è l'utilizzo della magia nera, attraverso la quale si può costringere, obbligare, ma nel momento in cui ricorrete a questo tipo di magia, segnate una serie di sventure che vi accadranno, a voi o a persone a voi care, perchè sporcate il vostro karma e vi create un debito con l'Universo che vi toccherà pagare, e il prezzo sarà salato!
Ma poi, come si fa ad accettare di riavere accanto una persona contro la sua volontà?.. Quella persona che dovesse tornare in seguito ad una fattura, se non vi ama, non è con la fattura che vi amerà, non è con la fattura che vi renderà felici.
Con la fattura, sempre che riesca (a volte ci vogliono anche anni per ottenere risultati con la magia nera), vi ritroverete accanto un bamboccio, una persona che non si spiegherà perchè sta con voi, poichè non vi ama. Si sentirà ''costretta'' da forze incomprensibili a restare con voi, ma sognerà di allontanarsi, si innamorerà di altre persone pur restando imprigionato con voi, nel suo cuore vi odierà...
Ma è davvero questo che volete???...
Io non posso e non voglio crederci!
Viviamo in un periodo storico dove il male sta prendendo il sopravvento sul bene, l'odio sull'amore. L'oscurità sta invadendo il Pianeta e i nostri cuori.
Ma noi abbiamo il libero arbitrio, e possiamo decidere quale via seguire...Se farci trascinare dall'oscurità o se seguire la Luce.
Il vittimismo non serve.
Siamo noi che scegliamo, ricordatelo!
La via della Luce non ci da false illusioni, ma ci assicura di camminare nel giusto.
Siamo di passaggio su questa Terra, volete davvero rischiare di lasciare questo mondo e andare a pagare nell'altro gli sbagli che commettiamo qui, ora?
SE STAI SOFFRENDO PER UN AMORE FINITO, il mio consiglio è prima di tutto una stesura di carte affinchè ci dicano questa persona se ci pensa, se prova ancora dei sentimenti per noi. In caso positivo, allora si può richiedere con la magia bianca che si riavvicini, che ritorni, che si risveglino i suoi sentimenti, che si elimino dal suo cuore e dalla sua mente i blocchi che l'hanno allontanata e la tengono lontana da noi.
Io di questo mi occupo, ma non vi faccio promesse di riuscita, perchè la riuscita non dipende da me, o da voi. Dipende da ciò che è scritto nel destino, da ciò che l'Universo (o Dio) ritiene giusto che avvenga.
Attraverso la mia ritualistica non ci sono mai colpi di ritorno, perchè non andremo mai a forzare la volontà di un'altra persona.

Allora se stati vivendo questo momento doloroso, chiamami, fissiamo un appuntamento per interrogare le mie carte e in base a ciò che ci diranno, decideremo se intervenire o meno con la ritualistica.
Ci sono amori che finiscono perchè così doveva andare, perchè il suo cammino nella nostra vita e il nostro nella loro, è giunto al capolinea.
Ogni fine non è altro che un nuovo inizio, ma troppo spesso ci fermiamo a guardare indietro la porta chiusa e ignoriamo quella si è aperta davanti a noi...
So bene che quando si soffre per la perdita di una persona non si vuol nemmeno immaginare di averne un'altra accanto, eppure la vita va così, per tutti. E' un ciclo...
Pensate per esempio quando una persona viene a mancare...La vedova,, o il vedovo, non mettono nemmeno in conto di poter amare ancora qualcun altro, eppure 9 volte su 10, con il tempo, è proprio ciò che accade..un nuovo amore arriva, il cuore torna ad emozionarsi, la vita ricomincia...

Io non vi prometto che i miei rituali funzioneranno, perchè sarei una bugiarda, ed odio le bugie e le persone bugiarde, ma vi prometto che farò tutto quanto in mio potere per aiutarvi..

Non lasciatevi tentare dall'oscurità, seguite la Luce, seguite il Bene, seguite l'Amore!!!

Vanessa
---------
Vi invio Amore e Luce
---------
CONTATTI:
---------
Per consulti di cartomanzia e qualunque informazione,
puoi telefonarmi al numero che vedi sull'immagine di sfondo della mia pagina Facebook o puoi contattarmi in privato via messenger sulla mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/cartomantevanessa
---------
Puoi scrivermi a :
cartomanzia.vanessa@gmail.com
---------
ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.
Sono proprietà di Vanessa La Cartomante.
È consentita la condivisione

Nessun commento:

Posta un commento