domenica 14 gennaio 2024

MINI CONSULTO GRATUITO LUNEDÌ 15 GENNAIO A CHI NON HO MAI APERTO LE CARTE. LEGGI INFO E MODALITÀ NEL POST


 

LUNEDÌ  15 GENNAIO 2024 


- dalle 10 alle 12 -

Eseguirò telefonicamente un mini consulto gratuito a persone a cui non ho MAI aperto le carte.

--------

Potrete telefonare dalle 10 alle 12

al numero che vedete sull'immagine.

Ho l'avviso di chiamata, quindi anche se è occupato, vi suonerà come libero ma vi apparirà la scritta:

"chiamata in attesa".

In questo caso riattaccate e riprovate dopo qualche minuto.

Ogni mini consulto ha la durata circa di 10 minuti.

COME FUNZIONA:

Vi chiederò nome e data di nascita e stenderò le carte che ci diranno cose accadute nella vostra vita.

Terminata la stesura sul passato, e se quanto vi avrò detto sul passato corrisponderà al vero, 

potrete fare LA vostra domanda, 

UNA SOLA!

SCOPO DEL CONSULTO GRATUITO:

Lo scopo del mini consulto gratuito è per consentire a chi non mi conosce, di appurare le mie competenze di cartomante e decidere quindi se acquistare successivamente un consulto approfondito.

-----------

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

RICORDO che il mini consulto gratuito è RISERVATO SOLO a persone alle quali non ho MAI aperto le carte.

Faccio presente che ho un database con tutti i nomi, date di nascita e date di chi e quando ha usufruito della prima domanda gratuita.

Per questo, per favore, se ne avete già usufruito nei mesi o negli anni passati, NON CHIAMATEMI perchè la PRIMA DOMANDA GRATUITA si può fare solo una PRIMA VOLTA!

D'altro canto, darmi nomi o date di nascita false equivale ad avere un respoinso falso dalle carte.

Quindi siate gentili, non mi fate perdere tempo e non perdetene anche voi.

Date la possibilità e il tempo di usufruire di questo servizio a chi non mi ha mai contattato.

Grazie a tutti 

Vanessa

-----------


-/-/-Metti LIKE alla mia Pagina Facebook per restare aggiornato ad ogni mio post e promozione-/-/-

-----------

Vi invio Amore e Luce

Vanessa

---------

CONTATTI:

---------

Puoi telefonarmi al numero che vedi su questa immagine

---------

Puoi scrivermi a :

cartomanzia.vanessa@gmail.com

---------

Puoi contattarmi in privato via messenger sulla mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/cartomantevanessa

---------

ATTENZIONE: Immagini e testi sono protetti da copyright.

Sono proprietà di Vanessa La Cartomante.

È consentita la condivisione

Nessun commento:

Posta un commento