mercoledì 6 marzo 2024

Primo mini consulto di cartomanzia telefonico GRATUITO Giovedì 7 marzo dalle 10,00 alle 12,00

 


Primo mini consulto telefonico GRATUITO a persone a cui non ho mai letto le carte.


Giovedì 7 marzo dalle 10,00 alle 12,00 potrete telefonarmi al numero che vedete sull immagine.

COME SI SVOLGE:

vi chiederò nome e data di nascita ed eseguirò una stesa sul vostro passato.

Dopo che mi avrete confermato che quanto vi ho detto corrisponde al vero, potrete farmi la vostra domanda (una sola).

LO SCOPO del mini consulto gratuito è farmi conoscere da chi ancora non mi conosce dando prova delle mie doti e capacità.

Se questo annuncio ti è apparso, forse non è proprio un caso..

Forse l'Universo ti ha condotto qui per un motivo..e tu sai quale..

Interrogare le carte per avere le risposte alle domande che ci tormentano,

per comprendere il comportamento delle persone che ci stanno deludendo e ferendo,

per avere una guida sul giusto comportamento da adottare.

Sono cartomante e ritualista di Luce da circa 40 anni.

Segui la Luce ed esci dal buio.. 

Nessun commento:

Posta un commento